Quando parliamo di TRADIZIONE, parliamo delle nostre radici, di ciò che siamo, di quello che ci hanno trasmesso, ma anche di ciò che saremo.

I nostri prodotti vengono da ricettari di famiglia che attingono dalla tradizione locale umbra, ai quali, giorno dopo giorno, aggiungiamo impegno e passione nel realizzarli.

Torta di Pasqua

Il segreto della torta al formaggio Gionangeli sta nella lunga lievitazione  e nell' utilizzo di una notevole quantità di formaggio di ottima qualità, tagliato a pezzi e grattugiato.

Torcolo di San Costanzo

Uvetta, pinoli, cedro candito e anice sono gli ingredienti principali dell'antica ricetta perugina, uniti a quattro generazioni di esperienza rendono il nostro Torcolo al Candito ricco e unico. 


Ciaramicola

Un prodotto speciale per la città di Perugia e per la tradizione del forno Gionangeli, sotto la spuma una particolare morbidezza.

Tozzetti

Ricchi di mandorle e profumati di anice, tostati e croccanti; ottimi con vini passiti.


Crostata con i pinoli

Ricetta tradizionale della nostra pasticceria, farcita con marmellata e cacao e guarnita con ciliege candite e pinoli  apprezzata da sempre dai palati più golosi.

Torcolo al latte

Sempre dal ricettario di famiglia il Torcolo di nonna Nunziatina, ottimo da inzuppare nel latte o come dessert accompagnato ad un buon bicchiere di vin Santo.

Troverete anche la versione con  yogurt o quella arricchita da gocce di puro cioccolato.

Fave Dolci 

In occasione della festa dei Santi e dei morti, le tradizionali fave dolci, ricche di mandorla e zucchero; rigorosamente senza farina.